Social Media Marketing

Social non si

può stare senza

Social non si può stare senza

Testo qui

 

l social media sono un potente mezzo a disposizione di imprese e organizzazioni per trovare e connettersi con potenziali clienti e utenti abituali. I nostri esperti Social creano una strategia con una campagna, dove creano interazioni e condivisioni, al fine di creare maggiori visibilità di prodotti e servizi, con l’obbiettivo e la conversione delle vendite. Il brand viene maggiormente rafforzato e conosciuto nel mondo social, costruendo una vera e propria immagine conosciuta nel mondo reale e nel web. I nostri esperti in social media marketing ti consiglieranno la migliore strategia per il tuo brand.  La soluzione è quindi affidarsi a un’agenzia social media marketing seria, competente e capace con risultati a lungo termine.

Social Media

 

Tanto sei già un tipo social. Quindi fai che inserire qualche post Facebook e qualche post Instagram qua e là per vendere i tuoi prodotti anche lì, e sei a posto. Giusto? Mh, non proprio.

Scenario 1

Social Media

O forse non sei molto social. Ti rifiuti di iscriverti a Facebook o Instagram, perché tu sei diverso. E il sito basterà da sé a vendere i tuoi prodotti, che sono super innovativi. E davvero irresistibili. Lavorerai al sito giorno e notte, con il suono della pioggia negli auricolari per concentrarti meglio. E di certo non ti serviranno i social media, giusto? Perché i prodotti d’eccellenza si vendono da sé. Mh, non è proprio così.

Scenario 2

Social Media

Ma sì, lo sai benissimo che oggi i social media servono a tutte le imprese. Non sei uno da social, ma sai accettare le novità utili a migliorare il tuo lavoro. Allora dai, apri una pagina su Facebook e un profilo Instagram, e quando vuoi spingere un prodotto in vendita, metti lì sopra prezzo e prodotto. Così che più gente visioni i tuoi articoli in vendita. Non ci vorrà mica la luna. Giusto? Mh, non proprio.

Scenario 3

Social Media

 

Tanto sei già un tipo social. Quindi fai che inserire qualche post Facebook e qualche post Instagram qua e là per vendere i tuoi prodotti anche lì, e sei a posto. Giusto? Mh, non proprio.

Scenario 1
insta e fb icons webinando

Social Media

O forse non sei molto social. Ti rifiuti di iscriverti a Facebook o Instagram, perché tu sei diverso. E il sito basterà da sé a vendere i tuoi prodotti, che sono super innovativi. E davvero irresistibili. Lavorerai al sito giorno e notte, con il suono della pioggia negli auricolari per concentrarti meglio. E di certo non ti serviranno i social media, giusto? Perché i prodotti d’eccellenza si vendono da sé. Mh, non è proprio così.

Scenario 2

Social Media

Ma sì, lo sai benissimo che oggi i social media servono a tutte le imprese. Non sei uno da social, ma sai accettare le novità utili a migliorare il tuo lavoro. Allora dai, apri una pagina su Facebook e un profilo Instagram, e quando vuoi spingere un prodotto in vendita, metti lì sopra prezzo e prodotto. Così che più gente visioni i tuoi articoli in vendita. Non ci vorrà mica la luna. Giusto? Mh, non proprio.

Scenario 3

Social media marketing

 

C’era una volta il vecchio e caro sito internet. Acquistavi un dominio, perché tutto appartenesse a te forever and ever, ed eri a posto. Prendevi il tuo bel linguaggio html – perché tu eri già avanti e avevi frequentato un corso hardware e software finanziato dalla regione – e mettevi su un innovativo spazio virtuale. Poi iniziavi a vendere.

 

Cosa mai sarà cambiato in questi pochi anni? Be’, quasi tutto.

 

Ok, ma almeno alle grandi aziende, il cui nome tutti conoscono fin sulle più alte vette e negli abissi più profondi dell’oceano, basta e avanza il sito. No? Perché le conoscono tutti ormai, che bisogno hanno di un social per esporre anche lì i loro prodotti?!

Mulino Bianco. Ikea. H&M.

 

Pensa a un grande, immenso, popolarissimo brand di fama mondiale. Te ne viene in mente uno che non sia anche sui social media? A noi no. Se lo trovi, ti prego, facci sapere. Perché vogliamo studiare a fondo il segreto del suo successo! C’era una volta il sito internet che bastava a se stesso. Ora non c’è più, punto. Perché i siti internet – oggi –  sono quasi due miliardi. Questo rappresenta sempre nuove sfide da superare per chi lavora online. Chi un tempo era sicuro di essere trovato in rete con pochi click, oggi ha bisogno di molte più armi per differenziarsi.

 

Una è la SEO (Search Engine Optimization) e abbiamo degli esperti formati ad hoc per affiancarti sotto questo aspetto: https://webinando.it/seo 

 

L’altra è il Social Media Marketing.

Facebook, Instagram e lo storytelling

 

Facebook è il re dei social network. È vero, è fastidioso a volte. Pieno di polemiche e leoni da tastiera che vivono lì sopra allo scopo di irritare gli altri, penserai tu. Ma Facebook è anche un immenso strumento di storytelling e di marketing. Un post Facebook può raggiungere milioni di persone. Vendere servizi a chi chiacchiera online con l’amico e intanto vede scorrere il tuo invitante post sponsorizzato.

 

Instagram è il re dell’estetica e dell’ispirazione formato social, attraverso uno storytelling dapprima visivo, poi testuale. Un post Instagram può appagare lo sguardo con l’estetica di uno scatto speciale e affascinare nuovi clienti. Ma non basta certo uno scatto piazzato lì ogni tanto per attrarre o fidelizzare un cliente.

Le nostre soluzioni: Noi ti possiamo affiancare in tre modi

 

Tu ci presenti i tuoi obiettivi, ci racconti le tue esigenze e scegli il pacchetto che fa per te. Noi creiamo gli account richiesti, prepariamo e pubblichiamo i tuoi post Facebook e i post Instagram, e gestiamo tutto. Dalla A alla Z. Puoi gestire in autonomia i tuoi social oppure ci pensiamo noi.

 

  • Pacchetti Facebook e Instagram: In questa sezione offriamo diversi pacchetti con servizi alla portata di piccole e medie imprese con prezzi accessibili e vantaggiosi, per potersi creare una buona base di partenza. E’ importante per ogni sito web essere visibile ormai anche attraverso i social media per proporre al meglio la propria attività.

 

  • Pacchetti Facebook e Instagram personalizzati: Ti prepareremo un preventivo personalizzato, per raggiungere risultati costanti nel tempo e per essere sempre visibile e tenere attivi i tuoi social media per raggiungere i tuoi obbiettivi e presentare al meglio i tuoi prodotto o servizi.

 

Noi creiamo e gestiamo il tuo profilo (o entrambi i tuoi profili su entrambe le piattaforme) inizialmente, spiegandoti passo passo come arrivare all’autonomia gestionale dei tuoi social network. Tu amministri i tuoi social in autonomia.

Social media marketing

 

C’era una volta il vecchio e caro sito internet. Acquistavi un dominio, perché tutto appartenesse a te forever and ever, ed eri a posto. Prendevi il tuo bel linguaggio html – perché tu eri già avanti e avevi frequentato un corso hardware e software finanziato dalla regione – e mettevi su un innovativo spazio virtuale. Poi iniziavi a vendere.

 

Cosa mai sarà cambiato in questi pochi anni? Be’, quasi tutto.

 

Ok, ma almeno alle grandi aziende, il cui nome tutti conoscono fin sulle più alte vette e negli abissi più profondi dell’oceano, basta e avanza il sito. No? Perché le conoscono tutti ormai, che bisogno hanno di un social per esporre anche lì i loro prodotti?!

Mulino Bianco. Ikea. H&M.

 

Pensa a un grande, immenso, popolarissimo brand di fama mondiale. Te ne viene in mente uno che non sia anche sui social media? A noi no. Se lo trovi, ti prego, facci sapere. Perché vogliamo studiare a fondo il segreto del suo successo! C’era una volta il sito internet che bastava a se stesso. Ora non c’è più, punto. Perché i siti internet – oggi –  sono quasi due miliardi. Questo rappresenta sempre nuove sfide da superare per chi lavora online. Chi un tempo era sicuro di essere trovato in rete con pochi click, oggi ha bisogno di molte più armi per differenziarsi.

 

Una è la SEO (Search Engine Optimization) e abbiamo degli esperti formati ad hoc per affiancarti sotto questo aspetto: https://webinando.it/seo 

 

L’altra è il Social Media Marketing.

Facebook, Instagram e lo storytelling

 

Facebook è il re dei social network. È vero, è fastidioso a volte. Pieno di polemiche e leoni da tastiera che vivono lì sopra allo scopo di irritare gli altri, penserai tu. Ma Facebook è anche un immenso strumento di storytelling e di marketing. Un post Facebook può raggiungere milioni di persone. Vendere servizi a chi chiacchiera online con l’amico e intanto vede scorrere il tuo invitante post sponsorizzato.

 

Instagram è il re dell’estetica e dell’ispirazione formato social, attraverso uno storytelling dapprima visivo, poi testuale. Un post Instagram può appagare lo sguardo con l’estetica di uno scatto speciale e affascinare nuovi clienti. Ma non basta certo uno scatto piazzato lì ogni tanto per attrarre o fidelizzare un cliente.

Social non si può stare senza

 

l social media sono un potente mezzo a disposizione di imprese e organizzazioni per trovare e connettersi con potenziali clienti e utenti abituali. I nostri esperti Social creano una strategia con una campagna, dove creano interazioni e condivisioni, al fine di creare maggiori visibilità di prodotti e servizi, con l’obbiettivo e la conversione delle vendite. Il brand viene maggiormente rafforzato e conosciuto nel mondo social, costruendo una vera e propria immagine conosciuta nel mondo reale e nel web. I nostri esperti in social media marketing ti consiglieranno la migliore strategia per il tuo brand.  La soluzione è quindi affidarsi a un’agenzia social media marketing seria, competente e capace con risultati a lungo termine.

 

Social Media: Scenario 1

 

Tanto sei già un tipo social. Quindi fai che inserire qualche post Facebook e qualche post Instagram qua e là per vendere i tuoi prodotti anche lì, e sei a posto. Giusto? Mh, non proprio.

 

Social Media: Scenario 2

 

O forse non sei molto social. Ti rifiuti di iscriverti a Facebook o Instagram, perché tu sei diverso. E il sito basterà da sé a vendere i tuoi prodotti, che sono super innovativi. E davvero irresistibili. Lavorerai al sito giorno e notte, con il suono della pioggia negli auricolari per concentrarti meglio. E di certo non ti serviranno i social media, giusto? Perché i prodotti d’eccellenza si vendono da sé. Mh, non è proprio così.

 

Social Media: Scenario 3

 

Ma sì, lo sai benissimo che oggi i social media servono a tutte le imprese. Non sei uno da social, ma sai accettare le novità utili a migliorare il tuo lavoro. Allora dai, apri una pagina su Facebook e un profilo Instagram, e quando vuoi spingere un prodotto in vendita, metti lì sopra prezzo e prodotto. Così che più gente visioni i tuoi articoli in vendita. Non ci vorrà mica la luna. Giusto? Mh, non proprio.

 

Social media marketing

 

C’era una volta il vecchio e caro sito internet. Acquistavi un dominio, perché tutto appartenesse a te forever and ever, ed eri a posto. Prendevi il tuo bel linguaggio html – perché tu eri già avanti e avevi frequentato un corso hardware e software finanziato dalla regione – e mettevi su un innovativo spazio virtuale. Poi iniziavi a vendere.

 

Cosa mai sarà cambiato in questi pochi anni? Be’, quasi tutto.

 

Ok, ma almeno alle grandi aziende, il cui nome tutti conoscono fin sulle più alte vette e negli abissi più profondi dell’oceano, basta e avanza il sito. No? Perché le conoscono tutti ormai, che bisogno hanno di un social per esporre anche lì i loro prodotti?!

 

Mulino Bianco. Ikea. H&M.

 

Pensa a un grande, immenso, popolarissimo brand di fama mondiale. Te ne viene in mente uno che non sia anche sui social media? A noi no. Se lo trovi, ti prego, facci sapere. Perché vogliamo studiare a fondo il segreto del suo successo! C’era una volta il sito internet che bastava a se stesso. Ora non c’è più, punto. Perché i siti internet – oggi –  sono quasi due miliardi. Questo rappresenta sempre nuove sfide da superare per chi lavora online. Chi un tempo era sicuro di essere trovato in rete con pochi click, oggi ha bisogno di molte più armi per differenziarsi.

 

Una è la SEO (Search Engine Optimization) e abbiamo degli esperti formati ad hoc per affiancarti sotto questo aspetto: https://webinando.it/seo 

 

L’altra è il Social Media Marketing.

 

Facebook, Instagram e lo storytelling

 

Facebook è il re dei social network. È vero, è fastidioso a volte. Pieno di polemiche e leoni da tastiera che vivono lì sopra allo scopo di irritare gli altri, penserai tu. Ma Facebook è anche un immenso strumento di storytelling e di marketing. Un post Facebook può raggiungere milioni di persone. Vendere servizi a chi chiacchiera online con l’amico e intanto vede scorrere il tuo invitante post sponsorizzato.

 

Instagram è il re dell’estetica e dell’ispirazione formato social, attraverso uno storytelling dapprima visivo, poi testuale. Un post Instagram può appagare lo sguardo con l’estetica di uno scatto speciale e affascinare nuovi clienti. Ma non basta certo uno scatto piazzato lì ogni tanto per attrarre o fidelizzare un cliente.

 

Le nostre soluzioni: Noi ti possiamo affiancare in tre modi

 

Tu ci presenti i tuoi obiettivi, ci racconti le tue esigenze e scegli il pacchetto che fa per te. Noi creiamo gli account richiesti, prepariamo e pubblichiamo i tuoi post Facebook e i post Instagram, e gestiamo tutto. Dalla A alla Z. Puoi gestire in autonomia i tuoi social oppure ci pensiamo noi.

 

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